Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Cronaca mercoledì 06 marzo 2024 ore 19:10

Picchia e minaccia ex compagna e suoceri

Foto di repertorio

I carabinieri hanno arrestato un 41enne. Per lui è stata anche disposta la misura di divieto di rientro all'Elba



MARCIANA — Un uomo di 41 anni, di origine livornese ma residente all'Elba è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Norm di Portoferraio, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Marciana Marina.

L'uomo è accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali.

In base alla ricostruzione dei carabinieri, come si legge in una nota, i militari sono intervenuti di notte in località Procchio presso l’abitazione di una coppia in seguito ad una richiesta di soccorso arrivata alla Centrale Operativa del Comando Provinciale.

Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato la vittima ed i suoi genitori, intervenuti in supporto della figlia, ed il compagno il quale, poco prima dando inescandescenza, li avrebbe colpiti con un tergicristallo divelto da un’auto in sosta. 

Secondo la rapida ricostruzione dei militari l’episodio non sarebbe stato il primo in quanto, nell’ultimo periodo, anche a causa del verosimile abuso di alcool e psicofarmaci da parte del 41enne, l’uomo si sarebbe reso protagonista di episodi di violenze, sia fisiche che verbali, nei confronti della compagna.

Proprio per questo, come spiegano i carabinieri, la donna aveva deciso di porre fine alla relazione e di allontanare il compagno violento ma quest’ultimo si sarebbe presentato di nuovo a casa, aggredendo nuovamente sia lei che i suoceri, causando loro lesioni personali per fortuna non gravi.

I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza del 41enne per maltrattamenti e lesioni personali.

Il giudice del Tribunale di Livorno, nel convalidare l’arresto su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto il divieto di rientro sull’isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità