Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Cronaca mercoledì 22 novembre 2023 ore 13:04

Insulti, minacce e pedinamenti, scatta l'arresto

Allontanato dall'abitazione dopo le ripetute violenze, un uomo di 60 anni ha continuato a perseguitare la ex compagna



PORTOFERRAIO — I carabinieri di Portoferraio hanno arrestato un elbano di 60 anni a seguito di specifiche indagini per violenze domestiche ai danni di una giovane donna.

L’uomo era già stato allontanato dall’abitazione familiare e su di lui gravava un divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna. Nonostante questo aveva continuato a perseguitarla con continui pedinamenti, appostamenti anche sul luogo di lavoro, insulti e denigrazioni via social, che aveva costretto la donna a cambiare le proprie abitudini di vita e a vivere costantemente nella paura.

I Carabinieri della Stazione di Portoferraio hanno continuato a seguire la vicenda non abbandonando la donna e continuando a verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dal Giudice, accertando continue violazioni alle regole imposte all’uomo. Così i militari hanno relazionato il tutto alla Procura della Repubblica di Livorno, ottenendo così dal Giudice un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo che subito è stato rintracciato dai Carabinieri ed è stato trasferito immediatamente presso il carcere Le Sughere di Livorno.     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità