QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°23° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 settembre 2019

Cronaca martedì 30 aprile 2019 ore 16:00

Minaccia e picchia la moglie, 40enne denunciato

Carabinieri alla Stazione di Campo nell'Elba

Un cittadino 40enne straniero è stato denunciato dai carabinieri per violenza sulla moglie. L'uomo era anche in possesso di sostanze stupefacenti



CAMPO NELL'ELBA — I carabinieri della Stazione di Campo nell'Elba hanno denunciato un 40enne stranieri per maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti della moglie.

Le indagini sono scaturite dopo che la donna si era presentata in caserma, lamentando di essere stata ripetutamente minacciata e picchiata dal marito, che in una circostanza le aveva causato anche delle lesioni.

Le immediate indagini svolte dai militari hanno quindi  permesso di accertare i fatti denunciati e per l’uomo è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria.

Nel corso delle indagini inoltre gli uomini dell’Arma hanno anche sequestrato circa 20 grammi tra hashish e marijuana trovati in possesso dell’uomo a seguito di una perquisizione.

Perciò il 40enne dovrà anche rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di Portoferraio fanno inoltre sapere che è sempre opportuno segnalare alla locale Stazione qualsiasi comportamento aggressivo, anche isolato, che avvenga in famiglia, per scongiurare più gravi conseguenze. 



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità