Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 09:19

Attivato lo spazio gioco nel plesso scolastico

Il servizio è disponibile per i bambini dai 15 ai 28 mesi durante la mattina. Ecco le informazioni per accedere



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere che per l’anno scolastico 2023/2024, sarà attivato “Spazio gioco", un servizio educativo integrativo all’infanzia rivolto alle bambine ed ai bambini dai 15 mesi ai 28 mesi di età, e ai bambini che non possono accedere alla scuola d’infanzia come “anticipatari” (età riferita all’anno educativo di iscrizione).

Il servizio de quo sarà realizzato, presso il plesso scolastico, di Marciana da personale specializzato e sarà attivo dal 2 Ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, senza pasto e con chiusura in coincidenza con il calendario scolastico regionale.


Per ulteriori informazioni è possibile prendere contatti con l’Ufficio Segreteria email: segreteria@comune.marciana.li.it - telefono: 0565901215 int.2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica