Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 13:37

Covid a Marciana, il resoconto del sindaco Barbi

Simone Barbi
Simone Barbi, sindaco di Marciana

Sei i casi positivi nella settimana scorsa. Il sindaco di Marciana ha detto che il plesso scolastico riaprirà il 23 novembre, come disposto dal Dpcm



MARCIANA — Il sindaco del Comune di Marciana Simone Barbi, in un video su Facebook, ha fatto il punto sulla situazione Covid nel territorio comunale, ricordando che nell'ultima settimana sul territorio, fino a ieri sono stati registrati 6 casi positivi. Tutte le persone stanno bene a parte una persona che ha problemi legati ad altre patologie.

Il sindaco ha inoltre ricordato che da oggi la Toscana e l'Elba sono in zona rossa con tutte le restrizioni previste negli spostamenti. 

Il sindaco ha inoltre annunciato che il 23 novembre riaprirà il plesso scolastico di Marciana e in particolare la Scuola dell'infanzia, la Scuola primaria e la prima classe della Scuola primaria di secondo grado come previsto per le zone rosse dal Dpcm del 3 novembre scorso.

"La situazione ci chiede un ulteriore sacrificio - ha detto il sindaco Barbi - bisogna ulteriormente stringere i denti ma io sono ottimista che ce la faremo".

Qua sotto è visibile il video con l'intervento completo del sindaco Barbi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport