
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Attualità Sabato 05 Novembre 2022 ore 12:42
Una messa per combattenti e reduci

Il Comune di Marciana ha celebrato il 4 Novembre con la deposizione delle corone in omaggio ai caduti in guerra
MARCIANA — L’amministrazione comunale di Marciana, nella giornata di ieri 4 Novembre ha celebrato la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate.
"In memoria dei soldati caduti in guerra, sono state adagiate delle corone con fascia tricolore sui Monumenti ai Caduti di Marciana e Pomonte, in segno di commemorazione e rispetto verso coloro che hanno sacrificato la propria vita per proteggerci", si legge in una nota del Comune.
"La “Sezione Combattenti e Reduci” di Marciana invita i cittadini a partecipare alla Santa Messa, che si terrà nella Chiesa di Santa Lucia a Pomonte domani, domenica 6 Novembre alle ore 11, per ricordare i caduti ed onorare i reduci, che con coraggio hanno difeso il nostro Paese", si conclude la nota.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










