Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 10:23

Lo Scirocco blocca i collegamenti per Rio Marina

Il maltempo si abbatte sul versante orientale dell'isola, traghetti fermi in porto. Il picco a metà giornata, miglioramenti in serata



RIO MARINA — Il forte vento di scirocco che si sta abbattendo dalle prime ore di oggi sul canale tra l'Elba e Piombino, ha dato i primi disagi soprattutto sul secondo porto elbano.

Il Rio Marina Bella è infatti fermo a Piombino: giunto alle 8,20, è riuscito ad attraccare solo dopo una lunga serie di manovre, mentre il Bellini è bloccato a Rio Marina.

Secondo le previsioni della Capitaneria di Porto il picco del maltempo si avrà nella fascia oraria 12 - 13 mentre nel pomeriggio si avranno progressivi miglioramenti fino alla serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità