Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I guai mondiali di Tesla
I guai mondiali di Tesla

Politica mercoledì 18 dicembre 2024 ore 12:10

In Consiglio provinciale il bilancio preventivo

Palazzo Granducale a Livorno, sede della Provincia

La seduta è fissata per la giornata di domani. È stata convocata anche l'assemblea dei sindaci



LIVORNO — Il Consiglio Provinciale è convocato per domani, giovedi 19 Dicembre, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 9,30 in seconda convocazione, nella sala consiliare Ciampi di Palazzo Granducale.

Durante la seduta è prevista l’approvazione del bilancio preventivo 2025/2027 e degli allegati correlati. In apertura di seduta la vicepresidente Eleonora Agostinelli, farà una comunicazione sulla vertenza dei dipendenti poligrafici del giornale Il Tirreno.

All’ordine del giorno anche la trattazione della delibera relativa al riconoscimento del debito fuori bilancio per 662mila euro, conseguente agli interventi in somma urgenza sulla viabilità provinciale, eseguiti dopo gli eventi alluvionali che si sono verificati nel mese di ottobre 2024.


Successivamente, si riunirà l’Assemblea dei Sindaci, ore 9.45 in prima convocazione e ore 10,45 in seconda convocazione  per votare il parere sul bilancio di previsione 2024/2026 della Provincia.

Il Consiglio Provinciale è convocato nuovamente alle 11 in prima convocazione e alle 12 in seconda convocazione, per l’adozione definitiva del bilancio 2025/2027.

Inoltre la presidente della Provincia, Sandra Scarpellini, incontrerà la stampa per la consueta conferenza stampa di fine anno, alle ore 14, 30 nella Sala Nomellini di Palazzo Granducale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport