Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 11:58

Spi-Cgil si mobilita per gli ospedali

Foto di repertorio

Donati oltre quattromila euro per gli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio per fronteggiare l'emergenza coronavirus



LIVORNO — "L'emergenza Coronavirus si supera insieme, grazie al piccolo contributo di ognuno di noi. Ogni cittadino può dare il proprio piccolo importante contributo, attraverso le forme e le modalità che ritiene più opportune. Lo Spi-Cgil, anche in quest'occasione, - si legge in una nota dello Spi-Cgil provincia di Livorno -  è pronto a fare la propria parte. Su spinta di molte compagne e compagni abbiamo deciso di effettuare alcune donazioni in favore degli ospedali del territorio: al momento abbiamo raccolto oltre quattromila euro. Nei primi giorni dell'emergenza Covid-19 la segreteria Spi-Cgil provincia di Livorno unitariamente a tutte le leghe del territorio ha devoluto 1000 euro in favore degli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio. Nei giorni successivi sono però state lanciate altre sottoscrizioni".

"La lega Spi-Cgil San Vincenzo ha ad esempio devoluto altri 250 euro a favore degli ospedali di tutta la provincia - prosegue la nota - mentre la lega Spi-Cgil Piombino ne ha devoluti 500 a favore della terapia intensiva dell'ospedale di Villamarina. Anche la lega Spi-Cgil di Campiglia marittima – Venturina ha deciso di donare 400 euro all'ospedale piombinese. Altri 500 euro sono stati raccolti dallo Spi-Cgil di Cecina e dallo Spi-Cgil di Donoratico in favore dell'ospedale di Cecina: alla struttura cecinese sono stati devoluti anche altri 500 euro raccolti dalla lega Spi-Cgil di Rosignano. Gli ulteriori mille euro raccolti dalla lega Spi-Cgil Salviano sono invece stati devoluti all'ospedale di Livorno così come i 500 euro donati dalla lega Spi-Cgil di Collesalvetti". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica