Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO24°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Politica venerdì 25 marzo 2022 ore 14:14

Solforetti nell'Ufficio Staff della Provincia

Andrea Solforetti

L'ex consigliere provinciale elbano è stato nominato nell'ufficio di supporto alla presidente della Provincia Bessi per essere di raccordo con l'Elba



LIVORNO — La presidente della Provincia di Livorno Marida Bessi ha firmato il decreto per la nomina di Andrea Solforetti come addetto all’Ufficio di supporto alla presidenza.

L’incarico, ai sensi dell’art. 90 del TUEL 267/2000, che regola le nomine per funzioni a carattere fiduciario, avrà decorrenza a partire dal 1 aprile, per una durata di 12 mesi e comunque non oltre il mandato elettivo della presidente.


“In questa fase in cui la Provincia è chiamata a portare avanti importanti progetti per le infrastrutture stradali, le scuole e l’economia locale – sottolinea la presidente Marida Bessi – Solforetti rappresenterà un valido supporto per le attività di coordinamento relative alla realizzazione del programma di mandato, in particolare, per le questioni elbane e i rapporti con i Comuni dell’Isola”.


L’incarico sarà ricoperto a titolo gratuito, come previsto per coloro che rivestono cariche elettive pubbliche.


“Ringrazio Andrea per la sua disponibilità, che peraltro ha sempre garantito sia quando era consigliere provinciale, sia in questi ultimi mesi. La sua preziosa esperienza sarà un punto di riferimento importante non solo per me e per la Provincia ma soprattutto per l’intero territorio”, ha concluso la presidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità