Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità sabato 22 giugno 2019 ore 13:25

Sanità, proclamato lo stato di agitazione

Foto di repertorio

Cgil,Cisl, Uil Fpl, Fials, Nursind e Rsu lo hanno proclamato per la mancanza di adeguate risposte dell'Asl sulla carenza di personale



LIVORNO — E' stato proclamato lo stato di agitazione da parte dei sindacati per la situazione della carenza di personale registrata in tutte le zone dell'Azienda Toscana nord ovest.

"Il giorno 20 Giugno 2019,-  si legge in una nota dei sindacati, la delegazione trattante di parte sindacale, composta da Cgil – Cisl– Uil Fpl – Fials – Nursind – Rsu -  ha incontrato la Direzione Aziendale Usl Toscana nord ovest per il confronto sul fabbisogno del personale e per affrontare nell’immediato le gravi criticità derivanti dalla carenza di personale in tutti i servizi della Usl Toscana nord ovest". 

"Preso atto che l’azienda, nel tempo, non ha dato risposte alle problematiche sopra citate e, nell’incontro odierno, non si è resa disponibile ad un confronto risolutivo, - concludono i sindacati - le Oo Ss e la Rsu dichiarano interrotto il tavolo di trattativa e proclamano l’immediato stato di agitazione per l’intera Usl Toscana nord ovest".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno