Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Politica martedì 05 marzo 2019 ore 12:00

Porti, Rossi: "Sia presto nominato un commissario"

Porto di Livorno

Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, fa appello al Ministero per la nomina di un commissario dell'Autorità di sistema portuale



LIVORNO — Dopo l'azzeramento dei vertici dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, che controlla i porti di Livorno, Piombino, Portoferraio, Rio Marina, Cavo e dell'isola di Capraia, il presidente della Toscana sollecita un rapido intervento del ministero.

"Da mercoledì il presidente e il segretario dell'autorità portuale di Livorno sono stati interdetti dai pubblici uffici. Non si può lasciare un'amministrazione pubblica così importante allo sbando da giorni, senza nessuno che firmi. Mi rivolgo al governo e al ministro Toninelli - ha scritto sulla sua pagina Facebook Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana - : vi prego di nominare un commissario adeguato e volenteroso. Il porto e la città di Livorno e la Toscana non possono essere abbandonate a loro stesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport