Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 18:02

I vigili del fuoco hanno celebrato Santa Barbara

vigili del fuoco celebrano santa barbara
Celebrazioni di S. Barbara dei vigili del fuoco

Celebrazioni ristrette a causa del Covid che hanno idealmente unito tutte le squadre provinciali comprese quelle dell'Isola d'Elba



LIVORNO — I vigili del fuoco del Comando provinciale di Livorno, compresi anche gli uomini del Distaccamento di Portoferraio, idealmente uniti in occasione della cerimonia in onore di Santa Barbara, loro patrona.

Si è svolta infatti nella mattina di oggi, 4 Dicembre, presso la caserma centrale a Livorno, l'iniziativa dedicata alla patrona dei Vigili del fuoco. 

La cerimonia, come fanno sapere dal Comando provinciale, si è tenuta nel rigido rispetto delle misure di prevenzione anti Covid-19 alla presenza del Comandante provinciale Ugo D'Anna e del personale operativo in servizio. Presente anche una limitata delegazione dell'Associazione Nazionale dei Vigili del fuoco - sezione di Livorno.

Dopo la deposizione della corona di alloro al monumento ai caduti in servizio, è seguita la Santa Messa, officiata dal Cappellano del Comando Don Luca Giustarini, all'interno della palestra del comando. Le consuete premiazioni al personale che si è distinto in operazioni di soccorso ed al personale collocato a riposo sono state rinviate ad una successiva occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità