Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca domenica 04 ottobre 2020 ore 07:00

Maltempo, il report dei vigili del fuoco

vigili del fuoco
Foto di repertorio

Sono stati 52 in tutto gli interventi nel territorio provinciale a causa del forte vento. Ecco nel dettaglio le zone di intervento .



LIVORNO — Sono proseguiti nella giornata di ieri sabato 3 ottobre gli interventi dei vigili del fuoco sul territorio provinciale legati ai danni causato dal forte vento del giorno ottobre. Dalle ore 8 di ieri le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Livorno hanno effettuato 8 interventi (tutti su Livorno, ad eccezione di uno su Rosignano Marittimo) dei quali 4 per alberi pericolanti o caduta rami, 3 per caduta intonaci ecc. ed uno per recupero imbarcazione disormeggiata. 

Nella giornata del 2 ottobre invece gli interventi per danni da vento sono stati in totale 52 di cui 38 su Livorno, 3 all'Isola d'Elba, 5 nel comprensorio di Piombino e 6 in quello di Cecina. 

Gli interventi in questione sono stati effettuati a seguito di caduta alberi o rami, cadute di porzioni di cornicioni o intonaci, cartelloni o lamiere pericolanti, ecc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La famiglia del bambino è molto conosciuta anche all'Elba, in Valdera e a Pisa. A Sarzana è lutto cittadino. Cordoglio da Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità