Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2020 ore 12:08

Scatta l'allarme gas, evacuata la scuola

Foto di repertorio

Sono intervenuti i vigili del fuoco ma gli strumenti non hanno rilevato nulla. Sul posto i tecnici comunali che stanno effettuando altre verifiche.



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina nel plesso scolastico di Marina di Campo è scattato l'allarme per una ipotetica fuga di gas dell'impianto ed è stata eseguita l'evacuazione di tutto il personale presente all' interno dell'edificio e degli studenti. Sul posto i carabinieri di Campo nell'Elba, i vigili del fuoco del Distaccamento elbano e i tecnici comunali. 

I rilievi di tipo strumentale hanno dato esito negativo. Gli studenti e il personale della scuola sono quindi rientrati all'interno dell'edificio. Pur essendo la situazione sotto controllo, come spiegano i vigili del fuoco, personale tecnico del Comune sta effettuando ulteriori accertamenti all'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità