QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 09:00

Crollo palazzina, ladri nella casa delle vittime

Foto di repertorio

I ladri hanno forzato la porta dell'appartamento di Livorno dei coniugi Pescatori e Mariconda, morti nel crollo della palazzina a Portoferraio



LIVORNO — Nella notte fra giovedì e venerdì scorso i ladri hanno tentato di entrare nell'appartamento di Livorno dei coniugi Silvano Pescatori e Grazia Mariconda, deceduti in seguito al crollo della palazzina di via De Nicola a Portoferraio il 23 Luglio scorso.

A quanto si apprende dal giornale Il Tirreno, i ladri avrebbero forzato la porta di Via Fioravanti a Livorno, in un condominio in cui sono presenti 6 appartamenti.

I vicini di casa hanno notato la porta forzata la mattina del 2 Agosto e hanno chiamato le forze dell'ordine. Non è però stato ancora possibile stabilire se dall'abitazione sia stato portato via qualcosa, dato che i parenti delle vittime si trovavano all'Elba per le pratiche legate ai funerali che si terranno oggi pomeriggio a Portoferraio (leggi qui l'articolo).

In via De Nicola a Portoferraio invece prosegue la sorveglianza antisciacallaggio sui resti della palazzina da parte delle forze dell'ordine.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica