comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°26° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 09:00

Crollo palazzina, ladri nella casa delle vittime

Foto di repertorio

I ladri hanno forzato la porta dell'appartamento di Livorno dei coniugi Pescatori e Mariconda, morti nel crollo della palazzina a Portoferraio



LIVORNO — Nella notte fra giovedì e venerdì scorso i ladri hanno tentato di entrare nell'appartamento di Livorno dei coniugi Silvano Pescatori e Grazia Mariconda, deceduti in seguito al crollo della palazzina di via De Nicola a Portoferraio il 23 Luglio scorso.

A quanto si apprende dal giornale Il Tirreno, i ladri avrebbero forzato la porta di Via Fioravanti a Livorno, in un condominio in cui sono presenti 6 appartamenti.

I vicini di casa hanno notato la porta forzata la mattina del 2 Agosto e hanno chiamato le forze dell'ordine. Non è però stato ancora possibile stabilire se dall'abitazione sia stato portato via qualcosa, dato che i parenti delle vittime si trovavano all'Elba per le pratiche legate ai funerali che si terranno oggi pomeriggio a Portoferraio (leggi qui l'articolo).

In via De Nicola a Portoferraio invece prosegue la sorveglianza antisciacallaggio sui resti della palazzina da parte delle forze dell'ordine.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità