QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°27° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 settembre 2019

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 07:28

Camera di Commercio, fondi per turismo e cultura

immagini di repertorio

​E’ partito il bando per la concessione di contributi ad iniziative, le domande possibili fino al 30 novembre. Le modalità di accesso



LIVORNO —  La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha aperto il bando per ottenere finanziamenti per iniziative di cultura e turismo riservato alle imprese di Grosseto e Livorno. A beneficiare del cofinanziamento fino ad un massimo di 10.000 euro della Camera i soggetti, imprese, loro cooperative e consorzi e associazioni che operano nel settore del turismo e della cultura che realizzano progetti o iniziative che valorizzino il territorio dal punto di vista turistico e culturale con un allineamento agli indirizzi programmatici della Regione Toscana.

Sarà data particolare attenzione ai progetti che prevedano la collaborazione di più soggetti pubblici e privati e il coinvolgimento di Musei, Parchi e altrui istituti e luoghi della cultura e un sistema di monitoraggio per la rilevazione delle presenze turistiche.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2018, salvo la chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Per informazioni Servizio di Promozione e Sviluppo economico – promozione@lg.camcom.it

Tutti i moduli sono reperibili sul sito della Camera di Commercio www.lg.camcom.it



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca