Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 16:00
"L'isola che c'è", apre uno spazio a Rio Elba

Una festa di inaugurazione delle attività a Rio nell'Elba e per presentare gli obiettivi del progetto alle famiglie. Ecco il programma
RIO — Continuano le aperture degli spazi di comunità del progetto L'Isola che c'è (vedi gli articoli correlati). Venerdì 31 Gennaio, come si legge in una nota degli organizzatori, sarà la volta di Rio nell'Elba. Nei locali della Canonica si terrà una festa d'inaugurazione dalle ore 16 alle 18, durante la quale verranno spiegate le finalità del progetto. Tutte le famiglie con i loro figli sono invitate a partecipare. Il programma del pomeriggio prevede la presentazione degli obiettivi del progetto, che è sostenuto dalla onlus Con i Bambini ed è volto alla costruzione di una comunità educante per il contrasto della povertà educativa minorile all'Elba. A seguire, verranno attivati alcuni laboratori ludico espressivi rivolti a grandi e piccini.
Questo il programma nel dettaglio:
- Presentazione del progetto "L'isola che c'è";
- Un colore bellissimo - laboratorio teatrale metodo Helga Dentale Teatro in Gioco;
- La scatola magica - laboratorio di educazione ambientale;
Merenda tutti insieme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI