Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Sport lunedì 09 marzo 2015 ore 17:31

La Campese travolge il San Vincenzo

Punteggio tennistico nella vittoria della Campese, categoria Esordienti B, fra le mura di casa. I Giovanissimi B perdono in trasferta



CAMPO NELL'ELBA — Gli Esordienti B travolgono anche il San Vincenzo, team che non avevamo visto nella 1° fase. Tanta attesa al "Teseo Tesei" per questa 3° sfida. E l'attesa non è andata vana. 6-0 il risultato finale, set aggiudicato ai giovani campesi, con 2 gol per ogni tempo.

2 gol di Bognomini nel 1°tempo; Caldarera e Brandini nel 2°, altri 2 gol di Auditore (7° sigillo) nel 3° tempo.

3 tempi dominati, mai un tiro subito con l'attacco giallo-nero scatenato che ha bombardato la porta del San Vincenzo con più di 20 conclusioni. E Federico Auditore che si conferma goleador del campionato con 7 centri. Proseguono i grandi risultati dunque per il "meraviglioso" duo Pitaniello - Mai che porteranno i loro ragazzini a disputare un paio di allenamenti " alla luce del giorno" a Firenze ospiti di Mister Ruglioni e Signorini.

CLASSIFICA: Campese 9, Venturina B 7, Salivoli 4, Riotorto 3 (-1), Progetto Giovani IE 1 (-1), Atletico Piombino 1 (-1), Academy Audace- 0, San Vincenzo 0 (1 gara in meno)

Lunedi il recupero Atletico Piombino- San Vincenzo, da definire quello tra Riotorto e Progetto Giovani. 

Giovanissimi B: Ieri la Campese di Mister Fornino pur con diverse assenze tra cui Diana in difesa e giocando una gara dignitosissima esce battuta 1-0 dal campo del Livorno Nord Pontino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica