
Musumeci si commuove parlando del figlio morto a 30 anni: «Si stava facendo la barba, infarto fulminante»
Cronaca Domenica 20 Settembre 2026 ore 14:55
Malore dopo l'immersione, muore un sub

Sul posto è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso ma per un uomo di 64 anni purtroppo non c'è stato nulla da fare
ISOLA DI GIANNUTRI — Tragedia questa mattina nelle acque dell'Isola di Giannutri dove un uomo di 64 anni, dopo un'immersione subacquea ha avuto un malore ed è deceduto.
L'allarme è scattato verso le 10,30. Sul posto sono intervenuti il personale della Croce Rossa, l'elisoccorso Pegaso 2 e la Guardia costiera.
Purtroppo l'uomo è deceduto ed il medico del 118 ha dovuto constatarne il decesso.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










