Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO26°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 17 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino

Cronaca Sabato 16 Maggio 2026 ore 19:28

Malore durante l'immersione, muore una donna

Durante i soccorsi sul molo a Porto Azzurro

La donna di 61 anni è stata soccorsa dagli altri che erano presenti e poi portata al molo di Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — Una donna di 61 anni, residente in provincia di Biella, nel pomeriggio di oggi verso le 16 e 30 ha avuto un malore durante un'immersione organizzata da un diving.

La donna è stata soccorsa subito dalle persone che erano sul posto e portata poi al molo di Porto Azzurro dove i soccorritori hanno tentato inutilmente di animarla e il medico ha dovuto constarne il decesso.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l'automedica da Portoferraio e l'elisoccorso Pegaso.

Accertamenti in corso su quanto accaduto da parte della Capitaneria di Porto. Le attrezzature da sub usate dalla donna sarebbero state sequestrate. Non è escluso che sulla salma della donna possa essere disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Misericordia Rio Marina: "Via Carducci, così non è più accettabile. Auto parcheggiate negli angoli di svolta impediscono manovre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità