Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 16:29

​Isola d'Elba App finalista agli Hospitality Award

L'app creata da Elbashop.it in collaborazione con l' Associazione Albergatori concorrerà per la categoria "migliori destinazioni turistiche"



PORTO AZZURRO — L'isola d'Elba grazie al Team di Isola d'Elba App parteciperà alla finale degli "Hospitality Social Award" per la categoria "migliori Destinazioni Turistiche" prevista l '11 Ottobre al Palacongressi di Rimini.

Hospitality Day è dedicato a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. L' Hospitality Social Award è la manifestazione annuale che si svolge a Rimini e che raccoglie Operatori di tutta Italia per confrontarsi, informarsi e promuovere con le loro strutture turistiche e vari servizi novità per il meglio del Turismo italiano.

Molto soddisfatti i responsabili di Isola d'Elba App: "...non sarà semplice vincere perchè tra i candidati ci sono la Regione Basilicata e grandi città come Trieste, Ravenna e il Comprensorio delle Dolomiti molto ben organizzati.." ma già esser stati scelti tra i migliori social media italiani turistici è un ottimo traguardo per noi e per l'Isola d'Elba.

Realizzata per passatempo "giocando" su Internet e i Social ma proponendo poi un mezzo utile per far conoscere la nostra Isola d'Elba. Isola d'Elba App è composta da un Sito Internet "www.isoladelba.toscana.it", da una Applicazione gratuita per cellulari Android e Ios , una pagina Facebook con Post, immagini e commenti dei visitatori sul nostro territorio, un profilo Instagram e Twitter, un canale Youtube e molti Social minori.

Realizzata con la logistica di Elbashop.it di Porto Azzurro già su internet come negozio on line da oltre 17 anni. "...Il punto forte di "Isola d'Elba App" è la sua gestione giorno per giorno da parte di cittadini elbani che con amore e conoscenza del territorio dell'isola d'elba permettono di sopperire ai grandi budget a disposizione dei grandi enti per la promozione turistica.

Con oltre 100.000 visualizzazioni e 4000 interazioni settimanali la pagina Facebook e il profilo Instagram sono posizionata tra i migliori profili Social della Toscana, pubblicizzando l'Isola d'Elba nel panorama turistico italiano e Estero .

La stessa Associazione Albergatori Isola d'Elba ha riconosciuto in "Isola d'Elba App" la sua utilità, iniziando una collaborazione con le sue strutture turistiche che permetterà una migliore promozione dell'Isola d'Elba.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento che soffia dalle prime ore della mattina ha causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Ecco la situazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS