Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 12:15

Un numero unico per i taxi elbani

Operativo da qualche giorno lo 0565/1822, gestito da un call center che smista le chiamate in italiano e inglese. "Abbiamo fatto sistema"



PORTOFERRAIO — 0565/1822 . E' questo da oggi  il numero unico per chiamare il servizio taxi all'Isola d'Elba. L'iniziativa, partita da qualche giorno, è ancora a livello sperimentale, ma è già operativo un call center h24 che risponde in italiano ed in inglese alle chiamate, indirizzando sul posto il taxi più vicino disponibile.

"Una volta tanto abbiamo cercato di fare sistema - ci hanno raccontato i taxisti ideatori dell'iniziativa - e crediamo che con questa novità siamo in grado di offrire un servizio efficiente e al passo con i tempi. i clienti he ne usufruiscono hanno già dimostrato di apprezzarlo".

I titolari delle 13 licenze di taxi sull'isola, che sono nei comuni di Rio Marina, Porto Azzurro e Portoferraio, sono comunque in grado di copreire tuto il territorio dell'isola. Dopo questa prima fase sperimentale, il servizio sarà probabilmente migliorato, con l'eliminazione del prefisso 0565 attualmente necessario e con la creazione di un'App per smartphone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica