Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 25 luglio 2022 ore 09:52

Non si trova la donna dispersa in mare

Foto di repertorio

Le operazioni di ricerca della donna dispersa in mare dopo la collisione fra due barche sono proseguite per tutta la notte



ISOLA DEL GIGLIO — Sono andate avanti per tutta la notte scorsa e purtroppo senza esito le ricerche della professoressa 59enne dispersa in mare in seguito della collisione, avvenuta nel tardo pomeriggio del 23 luglio, tra un motoscafo e una barca a vela nelle acque al largo fra l'Isola del Giglio e l'Argentario.

Nell'impatto, che ha coinvolto un motoscafo e una barca a vela, ha perso la vita un uomo di 59 anni originario di Biella e residente a Roma: è deceduto sul colpo e il suo corpo è stato recuperato poco dopo il trgico incidente. Sono invece quattro le persone rimaste ferite.

Le ricerche della donna dispersa in mare, gestite dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano sotto il coordinamento della Centrale operativa della Direzione marittima di Livorno, sono state compiute con mezzi nautici della Guardia costiera, impiegando unità dell’isola del Giglio e dell’isola d’Elba.

Le operazioni di ricerca, fanno sapere dalla Guardia costiera, continueranno comunque anche nella giornata odierna con mezzi di superficie ed elicotteri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità