Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 17:00
Il Force Blue di Ecclestone nel mare dell'Elba

Il lussuoso super yacht, che prima era di Flavio Briatore, fa tappa sulle coste dell'isola d'Elba. Mistero sugli ospiti a bordo dello yacht
ISOLA D'ELBA — Il Force Blue, lussuoso superyacht lungo circa 63 metri e di proprietà dell'ex patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, è approdato all'Elba e da ieri si trova fra il golfo di Naregno e il porto di Porto Azzurro.
Al momento però è mistero su chi siano gli ospiti a bordo del superyacht.
Lo yacht era di proprietà dell'imprenditore Flavio Briatore ma a causa di una vicenda giudiziaria è finito all'asta ed è stato acquistato da Ecclestone per la cifra di 7 milioni e 490 mila euro.
Ma è recente la notizia che la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza che disponeva il sequestro dello yacht che però nel frattempo è stato venduto.
Lo yacht dotato di tutte le comodità come Jacuzzi, sauna, etc. può ospitare a bordo 12 ospiti in 6 camere e fino a 20 membri dell'equipaggio.
Sui vari siti di noleggio yacht si trovano informazioni sul noleggio dello yacht: una settimana a bordo può costare anche oltre 200mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI