Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianluca Grignani sui social: «Io in ospedale? Non ci sono andato per me»

Spettacoli mercoledì 08 luglio 2020 ore 08:00

L'Elba diventa un set tv, "importante promozione"

L'inizio delle riprese di "Un'estate all'isola d'Elba"
Foto di: Pagina Facebook Viola Film

Lo ha detto il sindaco di Portoferraio annunciando che per tre giorni Portoferraio sarà set del Tv movie tedesco e de I Delitti del Barlume



PORTOFERRAIO — Mentre a Marciana Marina sono in corso le riprese per l'ottava edizione de I Delitti del BarLume e a Rio e in altre zone dell'isola le riprese per il tv movie tedesco "Un estate all'isola d'Elba", il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini, ieri nel corso di una conferenza stampa dedicata al suolo pubblico e alla viabilità ha voluto anticipare il fatto che per tre giorni, dal 19 al 21 Luglio, nella città di Portoferraio si svolgeranno le riprese della Viola Film per la celebre serie televisiva tedesca che andrà in onda ad aprile 2021 sul canale Zdf.

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio

"Chiedo a cittadini e ospiti di avere pazienza per gli eventuali disagi previsti durante i giorni delle riprese - ha detto Zini - perché dovremo fare delle modifiche al traffico ma si tratta di una importante opportunità di promozione per l'Elba, dato che la serie tv tedesca è molto seguita ed ha un pubblico di circa 5 milioni di telespettatori".

Inoltre anche alcune scene de I Delitti del BarLume saranno girate a Portoferraio e per tre giorni dalle Ghiaie al centro storico la città si trasformerà in un set cinematografico.

"Sarà anche un'occasione per vedere come vengono girate le scene - ha aggiunto Zini - nei prossimi giorni l'assessora Mazzei renderà noti i dettagli delle modifiche alla viabilità necessari per permettere le riprese tv".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica