Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 16:03

Covid e spostamenti, controlli a tappeto all'Elba

Controlli sulla strada di Mola

Controlli sulle strade attraverso un intervento congiunto delle forze di Polizia municipale dei Comuni per evitare spostamenti non consentiti



ISOLA D'ELBA — Ha avuto inizio in data odierna l’attività congiunta dei Comuni dell’isola d’Elba, attraverso le locali forze di Polizia municipale, di controllo serrato sulle strade del territorio elbano per impedire il diffondersi di comportamenti non rispettosi dei provvedimenti locali, regionali e nazionali sugli spostamenti da e verso i Comuni dell’Isola, con particolare attenzione alla disciplina sugli spostamenti fra regioni.

Lo ha reso noto il Comune di Capoliveri, ente capofila della Gestione associata del turismo.

Un’azione coordinata alla quale hanno aderito tutti i sindaci dell’Elba e che si è tradotta nella attivazione di controlli serrati in ingresso e in uscita dai perimetri territoriali dei singoli Comuni affidati agli agenti di polizia municipale dei comuni dell’isola.

Nella giornata di ieri il servizio di controlli era stato attivato in modo congiunto dalle amministrazioni comunali di Capoliveri e Porto Azzurro, oggi invece tutti i sindaci elbani hanno dato disposizioni alle proprie polizie municipali (vedi articolo correlato sotto).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini, padre e figlio, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in strada. Il figlio è stato posto agli arresti domiciliari
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Sport

Attualità