Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 16:26

Spiagge migliori d'Italia, Elba nella top ten

Spiaggia di Cavoli

La classifica è stata stilata da Holidu in base alle recensioni delle spiagge su Google Maps, l'Elba è presente con le spiagge di Cavoli e le Ghiaie



ISOLA D'ELBA — Holidu (www.holidu.it), il motore di ricerca per case vacanza, ha condotto uno studio per scoprire quali sono le migliori spiagge  d'Italia del 2021: a partire dall’approfondito database di Google Maps, Holidu ha selezionato le spiagge, i lidi, le cale e le baie con un punteggio superiore alle 4 stelle che hanno ricevuto almeno 100 recensioni sul famoso portale, per creare la lista perfetta per chi è ancora indeciso su quale meta scegliere per le prossime vacanze in Italia.

Fra le regioni italiane  la Toscana è in Top 10 con le due spiagge dell'isola d'Elba di Cavoli, nel Comune di Campo nell'Elba e le Ghiaie, nel Comune di Portoferraio.

Questa la descrizione delle sue spiagge elbane:

"Spiaggia di Cavoli - Campo nell’Elba: L’Isola d’Elba è una delle mete più ambite della Toscana: la Spiaggia di Cavoli - Campo nell’Elba è tra le più amate d’Italia ma sicuramente non l’unica della zona che vale la pena di esplorare se stai pensando di rifugiarti in questa scintillante isola per le tue vacanze.

Spiaggia delle Ghiaie, Portoferraio: In provincia di Livorno si nasconde un’altra perla della Toscana: si tratta della Spiaggia delle Ghiaie, a Portoferraio, che con i suoi 400 metri di spiaggia di ciottoli bianchi e le sue acque cristalline è la meta perfetta sia per le famiglie in vacanza sia per chi ama fare attività acquatiche come lo snorkeling".

Spiaggia delle Ghiaie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità