Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 01 settembre 2023 ore 17:25

Rifiuti, on line un questionario di Esa

Si tratta di un questionario per raccogliere informazioni utili per l'organizzazione del servizio. C'è tempo fino al 30 Settembre per compilarlo



ISOLA D'ELBA — È online, da oggi fino al 30 Settembre, sul sito www.esaspa.it e su tutti i profili social dell’azienda (Facebook, Instagram, Linkedin) un questionario, da compilarsi in forma anonima, rivolto a tutti i cittadini dell’Isola d’Elba.

Si tratta, come spiegano da Esa in una nota, di uno strumento per raccogliere nuove informazioni e avere conferme sulla stabilità o meno di abitudini e preferenze nel conferimento dei rifiuti urbani di utenze domestiche e non domestiche.

La compilazione del questionario non comporta la raccolta di dati personali ed Esa utilizza le informazioni fornite solo al fine di migliorare il proprio servizio. I risultati del questionario saranno resi pubblici attraverso il sito www.esaspa.it ed andranno ad arricchire il quadro conoscitivo che l’Azienda utilizza per la definizione delle migliorie da apportare al servizio e le principali linee di sviluppo che si intendono perseguire, con l’obiettivo di dare riscontro alle sollecitazioni e proposte emerse nel corso della stagione estiva da parte dei cittadini e delle Amministrazioni Comunali.

Il questionario - la cui compilazione richiede circa 3 minuti – è accessibile al link: Miglioriamo insieme il servizio di raccolta dei rifiuti urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca