Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 20:00
I fatti che hanno segnato il 2024 all'Elba

Per salutare l'anno che si chiude e dare il benvenuto al 2025, vi proponiamo gli articoli più letti di QUInews Elba da Gennaio a Dicembre 2024
ISOLA D'ELBA — Oggi si chiude il 2024 e per salutare l'anno e accogliere il 2025, abbiamo selezionato, mese per mese, gli articoli di QUInews Elba più letti, da Gennaio a Dicembre 2024.
A Gennaio è stata la cronaca a tenere banco con la notizia di un incidente in auto a Capoliveri.
Anche a Febbraio in primo piano c'è stata la cronaca con un incendio in una abitazione a Porto Azzurro e tre persone rimaste coinvolte.
A Marzo invece la notizia più letta è stata di attualità relativa all'allerta meteo e alle cancellazione di alcuni collegamenti marittimi fra Elba e Piombino proprio all'inizio delle vacanze pasquali.
Ad Aprile è stata ancora la cronaca a primeggiare con la notizia della prematura scomparsa di un uomo.
A Maggio la scomparsa di Franchino dj ha suscitato profondo cordoglio in tutta l'Elba, a cui il noto dj era molto legato.
A Giugno l'isola d'Elba è scossa da un forte boato, tanto da far inizialmente pensare ad un terremoto, boato sulla cui causa l'ipotesi più probabile sarebbe la deflagrazione di un meteorite.
A Luglio la notizia più letta ha riguardato il lavoro con lo sciopero dei lavoratori di Toremar per chiedere garanzie sul futuro in vista della scadenza del contratto di continuità territoriale fra Elba e Continente e del nuovo bando.
Ad Agosto è ancora la cronaca protagonista con la morte di un turista in spiaggia a Marciana Marina.
Anche Settembre è segnato da un doloroso fatto di cronaca con un incidente fatale per due persone a Capoliveri.
Ad Ottobre ad incuriosire i lettori è stata la notizia di Bruno Barbieri all'Elba per girare una puntata del programma 4 Hotel, prossimamente in tv.
A Novembre la notizia più letta, ancora di cronaca, ha riguardato un incidente in auto lungo la strada di San Giovanni a Portoferraio.
A Dicembre invece la notizia più letta è stata quella della partecipazione di una elbana alla trasmissioni tv di Amadeus "Chissà chi è".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI