Il lago Michigan negli Usa si trasforma in un'immensa distesa di ghiaccio: il video girato durante la tempesta di neve
Toscani in TV giovedì 12 dicembre 2024 ore 07:39
Dall'Elba in tv con Amadeus a fare l'ignoto
È l'avventura di Anna Rita Mariantoni, originaria di Rieti, che con la famiglia gestisce il Centro Padel a Portoferraio e vive a Rio Marina
RIO — Un'elbana in tv su Nove alla trasmissione di Amadeus "Chissà chi è". È questa l'avventura di Anna Rita Mariantoni, originaria di Rieti ma residente a Rio da alcuni anni con la sua famiglia.
"Avevo scritto alla trasmissione di Amadeus per partecipare come concorrente - spiega Anna Rita Mariantoni a QUInews ma poi, la redazione, incuriosita dal fatto che io gestisca un centro di Padel all'Elba mi ha proposto invece di fare la parte dell'ignoto personaggio da indovinare".
"I concorrenti non hanno indovinato la mia attività. Per me è stata comunque una piacevole e simpatica esperienza e proprio il fatto di provenire dell'Elba ha incuriosito tutti. Durante la trasmissione ho detto appunto che con la mia famiglia gestisco un centro Padel all'Elba, a Portoferraio e abito a Rio Marina".
Anna Rita spiega che da Rieti, nel 2021, con la sua famiglia si è trasferita all'Elba dove insieme gestiscono l'Asd Padel Club di Portoferraio che si trova a San Giovanni. Mentre il figlio Gabriele fa l'istruttore, lei invece si occupa della parte amministrativa.
La trasmissione con la partecipazione di Anna Rita è andata in onda il 10 Dicembre appunto su Nove Tv. La puntata è stata registrata a Milano dove Anna Rita ha trascorso un paio di giorni per la partecipazione al programma.
"Sono contenta di aver partecipato - conclude Anna Rita - e sono contenta che in qualche modo si sia parlato dell'Elba".
Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|