Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 07:00

Grande Traversata Elbana, secondo workshop

Veduta del Volterraio
Foto di: Massi Macii

L'incontro è rivolto agli operatori turistici, albergatori ma anche a tutte le associazioni locali e guide del territorio



ISOLA D'ELBA — Dopo il positivo incontro organizzato lo scorso 23 Febbraio a Marciana, il Parco Nazionale Arcipelago Toscano, in collaborazione con Legambiente, organizza un secondo workshop dal titolo “La Grande Traversata Elbana – azioni concrete per la valorizzazione e la promozione”, rivolto come nella precedente occasione ad operatori turistici, associazioni, pro loco, guide e trekkers, nonchè agli amministratori locali elbani.


In questo secondo incontro, come si legge in una nota diffusa dagli organizzatori, verranno presentate le attività condotte dal PNAT in termini di interventi di manutenzione e di iniziative promozionali ai fini di una sempre importante e consapevole fruizione di questa straordinaria arteria verde che attraversa l’Isola d’Elba e che consente di apprezzarne gli eccezionali valori per quanto concerne biodiversità, geodiversità, storia, archeologia e identità culturale.

Nella seconda parte del workshop porteranno il loro contributo di idee e proposte i rappresentanti di Legambiente Arcipelago Toscano, Club Alpino Italiano – sottosezione Isola d’Elba, Gestione Associata Turismo, Confesercenti, Associazione Albergatori e i vari stakeholder locali pubblici e privati che stanno operando per rendere la GTE una vera e propria eccellenza dell’offerta turistica elbana.

L’incontro si terrà il 27 Marzo presso la sede del Parco Nazionale Arcipelago Toscano in località Enfola con inizio alle ore 9,30 e conclusione prevista alle ore 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti