Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 14 dicembre 2023 ore 09:20

Elba Trail 2024, al via le iscrizioni

Due le gare con diversi percorsi: uno più impegnativo di 60 chilometri e l'altro invece di 25 chilometri. Ecco come partecipare



ISOLA D'ELBA — "Stiamo ancora lavorando alla nuova edizione della gara di trail running elbana, ma le iscrizioni sono aperte, quindi fatevi avanti runners! Elba Trail 2024, che si svolgerà all'Isola d'Elba il 13 aprile prossimo, offrirà ai partecipanti due percorsi mozzafiato, uno di 60 km e uno di 25 km, e per chi vorrà immergersi nella natura senza faticare troppo, avrà a disposizione la camminata non competitiva di 10 km."

Lo fa sapere l'associazione Atletica Isola d'Elba.

Le due gare, pur con difficoltà diverse, percorreranno i più bei sentieri della zona occidentale dell'isola, con partenze diversificate infatti la 60 km partirà da Marciana Marina, mentre la 25 km partirà da Marciana: entrambe giungeranno a Marciana Marina dove verrà sistemata tutta l'organizzazione, il ristoro finale e le premiazioni.

"La macchina organizzativa dell'Atletica Isola d'Elba è già al lavoro - prosegue la nota - e ci aspettano mesi molto impegnativi poiché le cose da fare e preparare sono molteplici, sia a livello burocratico che pratico, ma l'entusiasmo non manca e contiamo sull'aiuto e la collaborazione di chi ci vorrà sostenere: per tutte le informazioni basta collegarsi al sito www.elbatrail.it e cercare tutte le notizie utili sui tracciati, altimetrie, prezzi e modalità di iscrizione. Contiamo su una larga partecipazione di atleti elbani, ma anche di runners provenienti da altre parti d'Italia e dall'estero: l'edizione dello scorso anno, ripartita in memoria di Massimo Russo, è stata un successo inaspettato, quindi speriamo che anche questa edizione possa essere apprezzata non solo nella sua valenza sportiva e tecnica ma anche come un'occasione per godersi un fine settimana di relax nella nostra bella isola. Vi aspettiamo per la gara: iscrivetevi e non ve ne pentirete!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità