Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ala dell’aereo si danneggia in volo: ancora problemi negli Usa per un Boeing costretto ad atterraggio di emergenza

Sport lunedì 05 febbraio 2024 ore 08:00

Corridori elbani in trasferta a Portofino e Vinci

Foto di archivio

Ecco i risultati delle due gare a cui hanno partecipato Marco Carozzo e Cristiano Puccini dell'Atletica Isola d'Elba



ISOLA D'ELBA — "Sabato 3 Febbraio si è svolta la 11esima edizione della Portofino Run, gara competitiva di 10 chilometri (Memorial Antonella Guzzi) e il nostro atleta Marco Carozzo ha chiuso quarto assoluto con il tempo di 32'42” raggiungendo il suo nuovo personale sui 10000 metri. Un grande applauso per la sua prestazione e per i bei risultati a cui ci sta abituando".

Marco Carozzo

Lo fa sapere attraverso una nota l'Atletica Isola d'Elba.

"Altro nostro atleta, Cristiano Puccini, impegnato nella Maratonina di Vinci (15 chilometri con percorso saliscendi), ha ottenuto un ottimo risultato con il tempo di 1h07'40” raggiungendo la 108esimo posizione su 302 atleti partecipanti in una gara impegnativa: anche a lui vanno i nostri complimenti per la bella gara svolta. - prosegue la nota -
Aspettiamo il 18 Febbraio per complimentarci con chi, invece, parteciperà alla White Marble Marathon (mezza maratona e maratona di Carrara): saremo tutti qui a fare il tifo per loro.
Infine un memorandum importante: ricordiamo che il 13 aprile si svolgerà Elba Trail 2024, quest'anno con due percorsi di 25 e 60 chilometri, che metteranno a dura prova i runners iscritti, ma che sicuramente sarà in grado di regalare emozioni splendide per i panorami che si potranno apprezzare. Vi aspettiamo e vi ricordiamo che per info e iscrizioni basta seguire il sito www.elbatrail.it".

Cristiano Puccini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità