
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Spettacoli giovedì 27 febbraio 2025 ore 13:50
Ancora misteri nella fiction girata all'Elba

La terza puntata de "Le onde del passato" riserverà nuovi colpi di scena e verità sconvolgenti che coinvolgono Anna e il commissario Bonnard
ISOLA D'ELBA — Nuovi colpi di scena e nuovi misteri fanno rivelare amare verità nella fiction di Mediaset "Le onde del passato", girata e ambientata all'isola d'Elba. Tre i protagonisti principali, Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi, ma ci sono molti altri attori importanti che interpretano personaggi nella storia che hanno ruoli di rilievo nell'evolversi delle vicende.
La fiction è stata girata a primavera 2024 da Banijay Studios Italy e Rti per Fiction Mediaset, con la regia di Giulio Manfredonia, e nelle prime due puntate ha già conquistato un grande successo di pubblico.
Sullo sfondo della seconda puntata si affaccia un altro mistero inquietante, legato alla scomparsa della compagna Michela e madre del figlio del Commissariato Luca Bonnard (Giorgio Marchesi) che indaga su due morti.
Un mistero che collega Anna e Tamara (Anna Valle e Irene Ferri) a Michela attraverso lo yacht della famiglia Zan affondato nelle acque dell'isola.
Nel frattempo Tamara resta in carcere come principale sospettata dell'omicidio dell'avvocato Zan, che sarebbe stato fra i tre responsabili della violenza sessuale su Anna e Tamara, 20 anni prima, proprio a bordo di quello yacht.
Ma qualcuno sta minacciando Anna per farla smettere nella ricerca della verità sul passato e sugli ultimi tragici avvenimenti che il passato ha determinato nel presente.
Altri intrecci appaiono all'orizzonte e il commissario Bonnard dovrà fare i conti anche lui con il suo passato personale e familiare.
Insomma una fiction che aumenta la curiosità e che farà scoprire nuove verità inattese.
Nel frattempo sui social c'è grande curiosità da parte degli spettatori che commentano e cercano di scoprire i luoghi dell'Elba dove sono ambientate le varie scene della fiction. Si tratta sicuramente di una bella promozione per l'Elba che è stata scelta per i suoi scenari suggestivi e selvaggi e per i suoi caratteristici borghi. Sia Fiction Mediaset che Banijay Studios Italy stanno pubblicando sui social anche immagini del backstage con curiosità sugli attori, sulla fiction e sui luoghi dell'isola.
L'appuntamento con la terza puntata della fiction è per domani sera, venerdì 28 Febbraio, su Canale 5 verso le 21,30 e online sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|