Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson: «Sono triste, lascio il lavoro più bello del mondo»

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 18:25

Contro il caro carburante, l'Elba ha partecipato

Foto di repertorio

Soddisfatti i sindaci dei sette comuni elbani che hanni regiatrato una grande adesione da parte dei cittadini su un problema molto importante



ISOLA D'ELBA — "C'è stata attenzione e partecipazione nella giornata di sensibilizzazione indetta per domenica 20 marzo, quale forma di coinvolgimento contro il caro carburante".

Lo fanno sapere i sindaci elbani attraverso una nota.


"Abbiamo percepito interesse e adesione da parte della cittadinanza tutta della nostra isola. - hanno commentato i sindaci elbani - Lo stop al transito di auto e motocicli nella fascia oraria dalle 9.00 alle 17.00 era un invito a far sentire la voce del nostro territorio rispetto ad un problema importante che investe l'economia di famiglie e imprese. Come sempre l'Elba ha risposto unita dimostrando attenzione per i problemi di tutti. Ai cittadini va il grazie dei sindaci dell'Isola d'Elba".

Nel frattempo si attende l'applicazione del taglio di 25 centesimi al lito su benzina e gasolio deciso dal Governo che dovrebbe entrare in vigore dal giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto  "Energia" e sarà in vigore fino a tutto il mese di Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È partito da Empoli con la sua bicicletta speciale da lui realizzata per raccogliere fondi a sostegno di un gruppo di ragazzi down di Fermo
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO

Lavoro