Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 18:25

Contro il caro carburante, l'Elba ha partecipato

Foto di repertorio

Soddisfatti i sindaci dei sette comuni elbani che hanni regiatrato una grande adesione da parte dei cittadini su un problema molto importante



ISOLA D'ELBA — "C'è stata attenzione e partecipazione nella giornata di sensibilizzazione indetta per domenica 20 marzo, quale forma di coinvolgimento contro il caro carburante".

Lo fanno sapere i sindaci elbani attraverso una nota.


"Abbiamo percepito interesse e adesione da parte della cittadinanza tutta della nostra isola. - hanno commentato i sindaci elbani - Lo stop al transito di auto e motocicli nella fascia oraria dalle 9.00 alle 17.00 era un invito a far sentire la voce del nostro territorio rispetto ad un problema importante che investe l'economia di famiglie e imprese. Come sempre l'Elba ha risposto unita dimostrando attenzione per i problemi di tutti. Ai cittadini va il grazie dei sindaci dell'Isola d'Elba".

Nel frattempo si attende l'applicazione del taglio di 25 centesimi al lito su benzina e gasolio deciso dal Governo che dovrebbe entrare in vigore dal giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto  "Energia" e sarà in vigore fino a tutto il mese di Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno