Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:32 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele attacca l'Iran, colonne di fumo nero a Teheran: le prime immagini
Israele attacca l'Iran, colonne di fumo nero a Teheran: le prime immagini

Cronaca Venerdì 15 Luglio 2022 ore 22:00

Blitz della Finanza contro lo spaccio di droga

Un'ampia operazione si è svolta oggi a Portoferraio e in varie zone dell'isola con mezzi e unità cinofile a supporto



ISOLA D'ELBA — Un blitz della Guardia di finanza ha interessato nella giornata di oggi la città di Portoferraio e altre zone dell'isola.

Vari mezzi delle fiamme gialle con il supporto di unità cinofile, stando alle prime informazioni, avrebbero condotto una importante operazione antidroga.

Al momento c'è il massimo riserbo sulle attività svolte e in tarda serata le attività erano ancora in corso.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha controllato un uomo su un'auto con atteggiamento sospetto. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Spettacoli

Politica