Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 11:11
"Andrà tutto bene", Luca Carboni posta l'Elba
Per dare un messaggio di speranza, durante l'emergenza coronavirus, il celebre cantautore ha postato un'immagine dell'Elba come "luogo del cuore"
ISOLA D'ELBA — Mentre in tutta Italia e all'Elba sono in corso le restrizioni per contrastare l'emergenza coronavirus, Luca Carboni, il noto cantautore bolognese, che ha uno strettissimo legame con l'isola d'Elba, sui social pubblica un video come messaggio di speranza.
Nel video si vede Luca Carboni sulla sua barca nel mare dell'isola d'Elba e nel posto di Instagram si legge:
"I luoghi del cuore" seguito dagli hashtag: #andràtuttobene
#posti #vento #sabato #iorestoacasa.
Un omaggio all'isola d'Elba che l'artista ha sempre definito come luogo di ispirazione e un messaggio di speranza per tutti con l'invito a rimanere a casa.
Il video, visibile qua sotto, è stat pubblicato anche su Facebook e Twitter.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI