Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 19:25

"Las Vegas? Meglio l'Elba"

L'amore per l'isola nelle parole di Luca Carboni che, durante un'intervista, dice di preferire l'Elba come luogo del cuore per le vacanze



CAPOLIVERI — "Parliamo un po' di vacanze: ti incuriosirebbe un viaggio in qualche capitale mondiale del gioco, come Las Vegas o Macao?" 

"Sono sicuramente dei posti che mi incuriosiscono ma d'estate, in genere, sto all'Isola d'Elba. È un luogo che amo molto, ho anche una casa e mi piace fare per i giri in barca al largo di questa magnifica isola alla quale ho dedicato anche una canzone".

Parole e musica, è il caso di dirlo, di Luca Carboni, che risponde così a una giornalista che lo stava intervistando per il portale tematico Gioconews.it.

Il celebre cantante è certo di casa all'Elba (ne ha una a Capoliveri) e spesso si fa immortalare sulle sponde isolane diffondendo poi le immagini sui suoi seguitissimi canali social. Ma l'attaccamento del cantautore bolognese si è condensato in una canzone, dal titolo La mia isola, nata e dedicata all'Elba.

Carboni è tuttavia in ottima compagnia, questa è stata infatti un'estate particolarmente fortunata sotto il profilo musicale con i soggiorni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Biagio Antonacci che hanno visitato e apprezzato l'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica