Attualità Mercoledì 12 Settembre 2018 ore 19:59
Il ricordo di Fabio Volpi

Trent'anni fa perse la vita in un incidente stradale, era un noto pilota elbano di rally. Il ricordo della famiglia e degli amici
PORTOFERRAIO — Sono passati trent’anni da quel maledetto 12 settembre del 1988 quando Fabio Volpi , residente a Portoferraio, perse la vita in seguito ad un incidente stradale. Fabio Volpi era un noto pilota di rally elbano. E’ morto tragicamente in giovane età. A trenta anni da quel triste giorno il suo ricordo sull’isola resta immutato da parte della famiglia, degli amici , così come di tutti gli sportivi elbani che lo ricordano alla guida della sua auto da rally.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











