Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO14°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Attualità Lunedì 26 Settembre 2022 ore 09:29

Il grazie di Capoliveri a don Emanuele Cavallo

Cerimonia in Comune per il parroco che lascia la guida religiosa della comunità e che sarà sostituito da don Francesco Guarguaglini



CAPOLIVERI — Una cerimonia per ringraziare don Emanuele Cavallo che lascia la parrocchia di Capoliveri dopo ben 22 anni si è svolta a Capoliveri.

Ad accogliere don Emanuele Cavallo nella sala consiliare e a ringraziarlo a nome di tutta la comunità capoliverese è stato il sindaco Walter Montagna che gli ha anche donato una targa ricordo.

Presenti alla cerimonia anche altri rappresentanti dell'amministrazione comunale.

Un saluto commosso per il sacerdote che è stato per tanti anni riferimento religioso per il paese che sarà sostituito da don Francesco Guarguaglini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donazione arriva dalla Fondazione Oreste Bertucci in occasione del ventennale della morte di Bertucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità