Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 25 settembre 2022 ore 06:30

Nominati nuovi parroci all'isola d'Elba

L'altare della chiesa di San Giuseppe a Portoferraio

Una serie di avvicendamenti riguardano le zone di Portoferraio, Porto Azzurro, Capoliveri, Rio e Marciana. Ecco i nuovi incaricati dal vescovo



ISOLA D'ELBA — Il vescovo Monsignor Carlo Ciattini ha nominato cinque nuovi parroci in varie zone dell'isola d'Elba.

Come si legge sul sito della Diocesi di Massa Marittima e Piombino, la cui competenza si estende anche all'Elba, nuovo parroco, a cui affidare la cura pastorale della parrocchia di Capoliveri, è il sacerdote don Francesco Guarguaglini con dispensa dalla presa di possesso e con decorrenza a partire da lunedì 26 Settembre 2022, mantenendo tutti gli altri incarichi.

Avrà cura delle comunità delle Parrocchie di S. Giacomo Apostolo a Porto Azzurro (e di Ss. Giacomo Apostolo e Quirico Martire a Rio nell’Elba il sacerdote don Maciej Krzysztof (Mattia) Siepietowski, coadiuvato a Porto Azzurro dal sacerdote Don Shangema Georges Okitadjuwa  (Giorgio) che si trasferirà dalla Parrocchia di San Paolo della Croce di Follonica.

Le Parrocchie di S. Stefano Protomartire in loc. Le Trane e di San Giuseppe in loc. Carpani, entrambe nel Comune di Portoferraio, saranno invece sotto la guida del sacerdote don Kevin Sciberras,  coadiuvato dal sacerdote p. Yovani Jose (Giovanni) Salas Vieras.

Per le Parrocchie di S. Caterina Vergine e Martire, S. Niccolò vescovo a Poggio e S. Cerbone vescovo in loc. La Zanca, tutte e tre nel Comune di Marciana è stato nominato il sacerdote don Kwakou Honoré Boating che si trasferirà dalle Parrocchie di S. Famiglia e di S. Francesco d’Assisi in Venturina (Campiglia Marittima).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport