Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ryanair in ritardo per Paolo Ruffini: il video scatena il dibattito sui social
Ryanair in ritardo per Paolo Ruffini: il video scatena il dibattito sui social

Attualità lunedì 03 settembre 2018 ore 06:30

Il fronte temporalesco davanti a Portoferraio

La foto è di Antonello Marchese

Il maltempo è ormai passato ma ha lasciato immagini affascinanti insieme a spettacolari fenomeni atmosferici. La foto di Antonello Marchese



PORTOFERRAIO — Nella mattina di domenica 2 settembre 2018 un grosso fronte temporalesco è passato sopra l’isola d’Elba dando luogo a precipitazioni e altri spettacolari fenomeni atmosferici. Uno straordinario panorama marino si è presentato a quanti si trovavano sulla costa settentrionale della penisola portoferraiese poco prima delle 10, quando un’ampia cella temporalesca situata a poco più di 10 chilometri a nord dello Scoglietto scatenava fulmini e una coppia di trombe marine che hanno danzato per diversi minuti davanti agli occhi attoniti di un pubblico che ha così cercato di ritrarre l’evento con telefoni cellulari e fotocamere. (Foto di Antonello Marchese)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza "Bene Comune" replica alla risposta del sindaco Nocentini in merito alla trasparenza e all'accesso agli atti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Spettacoli