Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 11:03

Il caso Elba presentato a Medioera

Maurizio Goetz presenterà la Festival della cultura digitale il modello Elba di comunicazione turistica: su tutti il caso Elbamovie



CAPOLIVERI — Sabato 11 Aprile, 2015 alle ore 10 al Gran Caffè Schenardi di Viterbo, Maurizio Goetz, Destination Manager dell'Isola d'Elba sarà relatore speciale ad un workshop organizzato da Medioera, il Festival di cultura digitale, dal titolo: la destinazione turistica, che diventa un medium. 

Di fronte ad una platea di operatori turistici, verrà raccontata la strategia di comunicazione delle celebrazioni del Bicentenario della presenza di Napoleone all'Isola d'Elba ed il caso #elbamovie, la web serie dell'Isola d'Elba che ha vinto tre premi al Roma WebFest, quattro premi ai Mediastars, che ha ricevuto cinque nomination al LaWebFest e che è stata selezionata al KoWebFest della Corea.

"Anche quest’anno Medioera riserva un’attenzione particolare al settore turistico e al legame ormai sempre più intrinseco col mondo digitale - afferma Mauro Rotelli, organizzatore del Festival di cultura digitale - il caso #elbamovie ci ha particolarmente colpito e abbiamo deciso di portarlo come esempio di marketing territoriale. Ricordiamoci che le cose non basta farle ma farle e raccontarle bene"

"Siamo molto lieti di questo invito - dichiara Maurizio Goetz, che riconosce l'innovatività della comunicazione turistica dell'Isola d'Elba. E' nostra intenzione continuare sulla strada della sperimentazione di nuovi modelli di narrazione esperienziale, attraverso un utilizzo integrato ed equilibrato delle tecnologie digitali, per promuovere l'Elba Lifestyle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica