Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 06:30

Il borgo di Capoliveri illuminato di blu

Il borgo di Capoliveri illuminato di blu

Una Notte blu senza eventi quella del 2021 a Capoliveri ma l'amministrazione comunale ha deciso di illuminare il borgo di blu per tradizione



CAPOLIVERI — Quest'anno la Notte blu a Capoliveri, evento che da anni si svolge il 1 Agosto, non ha avuto eventi per motivi precauzionali dovuti alla pandemia.

Ma l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Walter Montagna, ha comunque deciso di organizzare qualcosa che continuasse la tradizione della magica serata con una iniziativa alternativa.

Infatti il centro storico di Capoliveri ieri si è illuminato di blu come segno di legame con il tradizionale evento in attesa che presto sia possibile tornare alla normalità.


“Siamo davvero entusiasti di come si è svolta la Notte Blu 2021. – ha commentato il sindaco Walter Montagna – C’è stata tanta partecipazione e collaborazione positiva da parte dei nostri concittadini e dei nostri ospiti. Grazie a tutti per aver permesso di vivere insieme una bella serata d’estate nella nostra Capoliveri”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità