Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 12:00

A Capoliveri atmosfere di Notte Blu

Notte Blu a Capoliveri (foto di repertorio)

Scelta alternativa per il 1 agosto. L’amministrazione comunale:“Capoliveri non avrà effetti speciali, ma tornerà a colorarsi di blu per una notte”.



CAPOLIVERI — Una serata dalle Atmosfere di Notte Blu è quella in programma per domani, primo Agosto a Capoliveri, una serata diversa da quelle del passato, dovuta alla necessità di evitare assembramenti e tutti i rischi legati al Covid – 19. Ma, come si legge in una nota dell'amministrazione comunale, Capoliveri indosserà, comunque, in questo 1 agosto 2021, “l’abito blu”.

“Quella della Notte Blu è sempre stata una serata speciale per Capoliveri – spiega l’amministrazione comunale – Il nostro borgo ha vissuto negli anni delle magiche, splendide Notti Blu, con eventi, effetti speciali, musica dal vivo, sorprese ovunque, che hanno reso la Notte Blu capoliverese un evento unico nelle estati elbane.Il Covid non ci permette di riproporre la Notte Blu come l’abbiamo conosciuta, ma vogliamo comunque mantenere il legame con l’evento del 1 agosto, in attesa di poterlo riproporre nella sua interezza in futuro, colorando la piazza di Capoliveri di blu ed invitando tutti gli esercizi commerciali ad arricchire con decori in blu le vetrine e i locali di tutto il borgo".

 Capoliveri vivrà il magico blu di una notte d’estate, ma nell’attesa di riproporre, magari il prossimo anno, la Notte Blu con tutte le sue uniche ed infinite attrazioni come l’abbiamo conosciuta prima di questa terribile pandemia con cui ancora oggi stiamo facendo i conti”, conclude l'amministrazione comunale di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica