Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 16:44

Guarda medica turistica, orari a Capoliveri

Centro medico "Randelli", Capoliveri

Il servizio è disponibile presso il Centro medico "Randelli" in piazza del Cavatore. Ecco le informazioni per accedere al servizio



CAPOLIVERI — È già operativo il servizio ambulatoriale di Medicina generale - Assistenza ai turisti per la stagione turistica 2021.

A Capoliveri il servizio sarà operativo non solo il martedì pomeriggio con orario dalle ore 16 alle ore 18, come già annunciato nei giorni scorsi, ma grazie all'accordo siglato fra Comune di Capoliveri e Asl 6 di Livorno, nonché grazie alla disponibilita del dottor Riccardo Intruglio, il servizio di Guardia medica turistica sarà effettuato anche il giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 12.

"Saranno due, dunque, i giorni in cui sarà operativa l'assistenza medica ai turisti per questa stagione 2021 - commenta il professor Castellacci, assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri. Per noi fondamentale garantire ai nostri ospiti la sicurezza di un servizio medico in grado di dare risposte immediate sul territorio in tempi utili".

Il servizio sarà operativo presso il Centro medico "Randelli", in Piazza del Cavatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport