Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 15:33

Sanità Elba, "assunzioni personale già previste"

Ospedale di Portoferraio

L'Asl Toscana nord ovest replica ai sindacati che nei giorni scorsi hanno chiesto 40 assunzioni per mettere in sicurezza i servizi sanitari



PORTOFERRAIO — L'Asl Toscana nord ovest interviene per rispondere ai sindacati (vedi articoli correlati sotto) e rassicurare la cittadinanza sul personale sanitario e lo svolgimento dei servizi.

"Le assunzioni di personale per permettere la mobilità, adeguare e potenziare l’organico sono già previste. - si legge nella nota dell'Asl - Stiamo parlando di circa 35 unità che verranno attinte dalla graduatoria pubblicata a metà di Giugno che al suo interno contiene un’ulteriore lista destinata alle zone carenti, composta da coloro che hanno dato la loro disponibilità a ricoprire posti nelle zone disagiate ”.  

“L’Azienda ha ben chiaro il problema del personale – continua la nota - in particolare per quanto riguarda i territori decentrati dove è più difficile trovare la disponibilità dei diversi professionisti ad accettare l’incarico in zone non centrali. Grazie a questa graduatoria specifica saremo in grado di ricoprire in breve tempo le carenze di personale infermieristico e, contemporaneamente, la mobilità in uscita.
Inoltre, domani 6 Luglio, è previsto un incontro con i sindacati per esaminare il quadro sullo stato del personale del comparto a livello aziendale, quindi anche per l’Elba”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità