Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 16 agosto 2022 ore 18:57

Sotto shock la donna ritrovata sugli scogli

Durante le ricerche della donna scomparsa

La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto



GROSSETO — È in stato di shock ed è ricoverata in osservazione presso il reparto di Medicina d'urgenza dell'ospedale di Grosseto la 48enne milanese che la mattina del 14 Agosto era scomparsa con il suo cane da Procchio, nel Comune di Marciana.

A dare l'allarme era stato il marito che non l'aveva vista rientrare nell'abitazione di proprietà dove insieme stavano trascorrendo le vacanze estive.

Era stata attivata una task force con vigili del fuoco, carabinieri, guardia costiera, polizia municipale e protezione civile supportati da elicottero, mezzi navali, droni e unità cinofile per le ricerche a terra e in mare che sono durate fino al tardo pomeriggio di ieri quando la donna è stata ritrovata viva fra gli scogli vicino al luogo in cui era stato ritrovato il suo cane senza vita e il suo cellulare.

Al momento del ritrivamento la donna ha detto ai soccorritori di essere rimasta in acqua 16 ore. Circostanza abbastanza anomala.

Ieri sera la donna è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Grosseto ma ancora gli inquirenti non hanno potuto interrogarla per ricostruire la vicenda della sua scomparsa perché appunto attendono che si riprenda dallo stato in cui si trova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica