Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca domenica 14 agosto 2022 ore 19:45

Una donna dispersa, ricerche a terra e in mare

Foto di repertorio

Ricerche in corso nella zona di Procchio per trovare la donna. Presenti squadra a terra ed elicottero dei vigili del fuoco



MARCIANA — I vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio, stanno intervenendo per una cercare una donna dispersa in zona Colle Pecorino, nella frazione di Procchio.

Si tratta di una donna di 48 anni che aveva con sè un cane.

Sul posto è in corso la ricognizione aerea di Drago 55, l’elicottero del reparto volo di Cecina, la squadra del distaccamento di Portoferraio, il personale specializzato in Topografia Applicata al Soccorso che coordinano e pianificano le ricerche e personale attivato dalla procedura prefettizia.

A bordo dell'elicottero Drago 55 è presente personale aerosoccorritore e personale sommozzatori.

Notizia un aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità